Siamo felici di comunicarvi gli ottimi esiti della nostra asta benifica "Porta l'Arte" tenutasi giovedi 20 agosto presso l'Androne di Palazzo Minucci a Serravalle, durante i festeggiamenti di Santa Augusta.

Un grazie caloroso ai numerosi partecipanti che si sono contesi e aggiudicati le opere di tutti gli artisti che con grande generosità si sono prestati a questo progetto solidale. L'intero importo, che riferiremo presto su questa pagina, verrà interamente devoluto all'Associazione Ambulatorio De Marchi per il Nepal.

Soddisfatti di questa nuova esperienza, i membri del Comitato di Via Caprera ringraziano la moltitudine di persone che hanno contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa, in particolare la professoressa Lorena Gava e Roberto Biz per l'ineccepibile conduzione dell'asta e tutto il Comitato Festeggiamenti Santa Augusta.
GRAZIE DI CUORE!

Tutti gli artisti coinvolti nel progetto hanno donato le proprie opere per l'asta benefica volta alla raccolta fondi in sostegno dell'

ASSOCIAZIONE AMBULATORIO DE MARCHI PER IL NEPAL 

Hai visto tutte le porte? Ne desideri fortissimamente una?
Allora devi assolutamente accaparrartela!

L'arte si fa traghetto di solidarietà e il tuo contributo sarà prezioso!

Tutto ciò che riusciremo a raccogliere sarà interamente devoluto ad un progetto di aiuti per una popolazione da sempre povera, colpita di recente dal forte terremoto.

L'asta si svilupperà dapprima in forma virtuale, nella fanpage del Comitato di Via Caprera su Facebook. La propria offerta si potrà fare commentando la specifica foto della porta desiderata.

La chiusura ufficiale dell'asta avverrà
durante i Festeggiamenti di Santa Augusta a Vittorio Veneto
GIOVEDI 20 AGOSTO 2015
PRESSO L'ANDRONE DEL PALAZZO MINUCCI
dalle ore 18.00